martedì 12.12.2017

• Cittadini
  • Enti
  • Università

Convegno: “Il nuovo Piano regionale della prevenzione: strumenti per la progettazione”. Bologna, 17 aprile 2015

17/04/2015

Sala Polivalente “Guido Fanti”, viale A. Moro, 50 Bologna

Servizio Sanità Pubblica

Aggiungi l'evento al calendario

Il prossimo 17 aprile, a Bologna (sala Polivalente “Guido Fanti”, viale A. Moro, 50), è in programma il convegno regionale “Il nuovo Piano regionale della Prevenzione: strumenti per la progettazione”.
Prevista la partecipazione dell'assessore regionale alle politiche per la salute, Sergio Venturi e della direttrice generale sanità e politiche sociali, Kyriakoula Petropulacos.

Il convegno sarà l’occasione per presentare il Profilo di Salute elaborato in funzione della stesura del Piano della prevenzione dell’Emilia-Romagna (la struttura, gli obiettivi, i principi che ne guidano l’elaborazione), nonché per fornire elementi utili per impostare il processo di valutazione.

Trasversalità, equità e partecipazione nell'elaborazione del piano saranno gli argomenti che verranno trattati nel corso del convegno, durante il quale sarà presentato anche il Forum partecipato per la condivisione delle istanze dei diversi soggetti coinvolti, uno degli strumenti alla base dell’innovativo metodo di lavoro adottato dalla Regione per la stesura del piano.

Sarà possibile rivedere il convegno dal link http://bit.ly/1FZXkEm mentre per le slide del convegno saranno scaricabili al link http://bit.ly/1DDdQvC

Ulteriori informazioni su questo evento…

Pubblicato il 16/04/2015 — ultima modifica 20/04/2015
+info