giovedì 16.08.2018

• Cittadini
  • Enti
  • Università

La Regione ha approvato il Piano Regionale della Prevenzione (PRP) per promuovere la nostra salute e quella delle comunità. Efficacia, intersettorialità, comunicazione, equità e partecipazione sono le parole chiave. In questa piazza puoi approfondire le sfide di salute, consultare documenti ma soprattutto condividere idee e proposte per la realizzazione dei progetti del PRP. Partecipa anche tu!

Benvenuti nella Piazza!

Cos'è la Piazza Costruire Salute: scopri come partecipare e perché!

Il Piano Regionale della Prevenzione (PRP) 2015-2018

E’ il Piano regionale che contiene gli obiettivi e le indicazioni per promuovere la salute e stili di vita sani e per intervenire su problemi di salute diffusi nella popolazione, con interventi di dimostrata efficacia nelle azioni di prevenzione e diagnosi precoce.

Il Piano Nazionale della Prevenzione 2014-2018

E' il documento che stabilisce a livello nazionale gli obiettivi e gli strumenti per la prevenzione che saranno successivamente adottati a livello regionale con i Piani Regionali della Prevenzione (PRP).

Altro…
Aggiornamenti dalla piazza
Aggiornamenti dal web
Dal portale salute