lunedì 11.12.2017

• Cittadini
  • Enti

Riunione della Commissione bilancio in tema fusioni comunali

I tre Sindaci incontrano il Consigliere regionale Nadia Rossi alla riunione della Commissione Bilancio.
Riunione della Commissione bilancio in tema fusioni comunali

Il Sindaco di Montegridolfo Lorenzo Grilli (a destra nella foto)

Bologna, 28 giugno 2016
Ore 14.30
Presso la sede della Regione Emilia-Romagna, si è riunita la Commissione bilancio, in una seduta aperta alle delegazioni di tanti Comuni interessati nei processi di fusione.
Oltre a tutti i Sindaci che saranno interessati in processi di Fusione a fine 2016, sono presenti i nostri Sindaci Lorenzo Grilli da Montegridolfo, Matteo Gnaccolini da Mondaino, Dilvo Polidori da Saludecio; referente proprio il Consigliere regionale Nadia Rossi, che gli amministratori hanno eletto come loro rappresentante nella circoscrizione di Rimini.
Per noi, interviene il Sindaco Grilli, dicendo che: "Grazie alla fusione si vogliono superare campanilismi anacronistici e  le difficoltà nella gestione della macchina comunale ... un Comune unico porterà vantaggi rilevanti per i cittadini".
Pubblicato il 01/07/2016 — ultima modifica 01/07/2016