martedì 12.12.2017

• Aziende
  • Cittadini
  • Enti

Pubblicata la documentazione del Workshop “Il monitoraggio ambientale dei canali di bonifica: risultati del progetto LIFE RINASCE, difficoltà e prospettive”

Workshop “Il monitoraggio ambientale dei canali di bonifica: risultati del progetto LIFE RINASCE, difficoltà e prospettive” presso la sede del Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale, giovedì 26 novembre 2015

Workshop del 26 novembre 2015

Sono disponibili e consultabili le documentazioni presentate in occasione del Workshop del 26 novembre 2015, che ha affrontato le problematiche, le difficoltà metodologiche e le prospettive del monitoraggio ambientale del reticolo dei canali di bonifica.

L’incontro aveva lo scopo di individuare ambiti nuovi e di approfondimento del monitoraggio finora effettuato nei canali ,promuovendo e valutando la fattibilità di nuove sperimentazioni in siti pilota.

L’evento ha registrato complessivamente una buona partecipazione di esponenti degli Enti territoriali, Università, Consorzi di Bonifica, Associazioni varie e liberi professionisti.

Per approfondire le tematiche svolte e consultare le documentazioni presentate

Pubblicato il 18/12/2015 — ultima modifica 18/12/2015