martedì 18.09.2018

Gli Amici del Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola saranno cittadini impegnati volontariamente in progetti di conservazione e promozione dell’ area protetta. Il percorso partecipato solleciterà la comunità locale a partecipare alla redazione del regolamento attuativo dell’Albo degli Amici del Parco e del primo programma di attività.

Amici del Parco
30.06.2016

DIVENTA AMICO DEL PARCO!

Aperte le adesioni all’Albo degli Amici del Parco della Vena del Gesso Romagnola

giornale
14.06.2016

Cosa dicono del progetto "Amici del Parco"

Elenco della rassegna stampa pubblicata per il progetto partecipato "Amici del Parco della Vena del Gesso Romagnola"

09.06.2016

Regolamento e Modulistica "Amici del Parco della Vena del Gesso Romagnola"

Regolamento che istituisce e disciplina la figura dell’Amico del Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola e l’Albo degli Amici del Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola e relativa modulistica di iscrizione all'Albo: Amico del Parco, Giovane Amico del Parco e Associazione Amica del Parco.

Altro…
Aggiornamenti dalla piazza
Aggiornamenti dal web
Dal portale Ambiente

13/09/2018

Vivi il Verde: Tree trekking col coro

13/09/2018 - Domenica 23 settembre alla scoperta degli Alberi Monumentali d'Italia del centro di Bologna allietati da alcune corali del territorio

12/09/2018

Conferenza del progetto europeo CEETO

12/09/2018 - Conferenza sulle aree protette e il turismo sostenibile il 22-24 ottobre a Opatija, Croazia. Le iscrizioni sono aperte!

10/09/2018

WOLF CAMP nel Parco della Vena del Gesso Romagnola

10/09/2018 - Campo residenziale, di studio e ricerca, per affiancare i tecnici e volontari dell'Ente Parchi Romagna nelle attività di monitoraggio della presenza e distribuzione del lupo nel territorio del Parco.

03/09/2018

Indagine di mercato relativa alla fornitura di materiali per l’ordinaria coltura e manutenzione dei vivai forestali gestiti dalla Regione Emilia-Romagna

03/09/2018 - È stato pubblicato l'avviso finalizzato ad individuare operatori economici interessati alla fornitura di materiali per la vivaistica forestale regionale - scadenza: ore 12,00 del 14 settembre 2018.

03/09/2018

Bando per il conferimento dell'incarico di Direttore del Parco Nazionale Foreste Casentinesi

L'avviso è stato pubblicato sul sito del Parco Nazionale

RSS dal sito http://ambiente.regione.emilia-romagna.it