lunedì 18.12.2017
caricamento meteo
Sections

DIVENTA AMICO DEL PARCO!

Aperte le adesioni all’Albo degli Amici del Parco della Vena del Gesso Romagnola
DIVENTA AMICO DEL PARCO!

Amici del Parco

A giugno si sono concluse tutte le attività del percorso partecipato che hanno consentito la redazione del Regolamento e del primo Programma di Attività per i volontari.

Per maggiori informazioni in merito al processo partecipato è possibile consultare la Relazione finale nella sezione Documenti, in cui sono indicati i tempi e la durata del progetto, tutte le azioni progettuali, le valutazioni critiche e l'esito del progetto.

A partire dal mese di luglio, l'Ente di Gestione Parchi e Biodiversità Romagna inizierà a promuovere l'adesione all'Albo e potranno essere attivati i primi progetti operativi.

Nella sezione dedicata agli  “Amici del Parco della Vena del Gesso Romagnola” sul sito http://www.parchiromagna.it/parco.vena.gesso.romagnola/ sono raccolte tutte le informazioni e si potrà scaricare il Regolamento e la modulistica di adesione.

Per maggiori informazioni:

Volantino

Lasciati coinvolgere in azioni concrete per la conservazione della biodiversità, l’educazione ambientale, la cura e la promozione del territorio del Parco!

Azioni sul documento
Pubblicato il 30/06/2016 — ultima modifica 30/06/2016
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it