mercoledì 13.12.2017

• Operatori
  • Università

Sanità 2020: dialoghi sul futuro delle professioni sanitarie e sociali

E' aperto il questionario on line. Operatori, studenti e volontari, vi aspettiamo numerosi!
Sanità 2020: dialoghi sul futuro delle professioni sanitarie e sociali

A più voci

Alla luce dell'interesse suscitato dalle iniziative sulle professioni che cambiano e sulla direzione che sta prendendo la sanità in movimento, la redazione del progetto ha elaborato un breve questionario basato sul metodo dei "Dialoghi del futuro" e sul modello di una survey dell'Economist su "Le guerre per i talenti".

Il questionario è diretto in primis agli operatori dei servizi sanitari e sociali, ma anche agli studenti dei corsi di laurea delle professioni sanitarie e socali, ai volontari, agli operatori del terzo settore e, nel nostro intento, anche ai cittadini: a quanti abbiano esperienza dei percorsi di cura e di presa in carico per problemi di salute e vogliano aiutarci a costruire una fotografia degli operatori  sociali e sanitari del futuro.

Per partecipare basta seguire le istruzioni a questo link

Pubblicato il 24/05/2014 — ultima modifica 04/09/2014