Bando di Comunità e coesione

In Brianza un bando privato per promuovere l’attivazione di Comunità e coesione. Scadenza 29 settembre
Bando di Comunità e coesione

Logo tratto dal sito della Fondazione

La Fondazione della Comunità di Monza e Brianza Onlus, la cui missione è migliorare la qualità di vita della Comunità, promuove un bando con la finalità di sostenere la sperimentazione di progetti d’utilità sociale volti a supportare e facilitare processi partecipativi nella Comunità, in circoscritti contesti territoriali con criticità sociali.

L’obiettivo del bando - scrive la Fondazione -  è supportare e facilitare processi partecipativi nella Comunità, in circoscritti contesti territoriali con criticità sociali. Saranno sostenute progettualità volte a sperimentare azioni a supporto di contesti territoriali con criticità sociale attraverso un lavoro innovativo di rete con i cittadini, attività di mediazione sociale e di empowerment che consentano la creazione di legami tra le persone, le organizzazioni, le istituzioni, per la soluzione di problematiche di quartiere.

Il bando è sostenuto con risorse messe a disposizione da Fondazione Cariplo.

Per saperne di più

Azioni sul documento
Pubblicato il 05/09/2017 — ultima modifica 30/08/2017
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it