Stati Generali della Nuova Comunicazione

Sarà Venezia ad ospitare la quarta edizione dell’evento

Si svolgeranno Giovedì 18 ottobre 2018, a Venezia, gli Stati generali della nuova comunicazione pubblica, il primo evento italiano dedicato alle migliori esperienze di comunicazione pubblica tramite web, social network, chat e intelligenza artificiale, ideato e organizzato dall’associazione PA Social.

L’appuntamento è le ore 9.30, presso il Palazzo della Regione Veneto, in Fondamenta Santa Lucia 23.

Quella che si terrà Venezia sarà la quarta edizione (dopo Palazzo Chigi, Firenze e Ancona), organizzata in collaborazione con DigitalMeet e Airf e con il patrocinio della Regione Veneto.

Quest’anno nella stessa sede, grazie alla collaborazione con Airf (Associazione italiana reporters fotografi), si terranno anche gli Stati generali della fotografia.

Si concretizzerà a giorni il programma completo. Mentre Iscriversi all’evento è già possibile qui

Pubblicato il 14/09/2018 — ultima modifica 14/09/2018