Tutte le altre notizie

Supercultura

Reggio Emilia: creato un accordo di comunità culturale collaborativa
08/02/2024

A Piacenza c'è il progetto #ontheroad

La sicurezza urbana integrata e la convivenza civile frutto anche delle azioni di riqualificazione urbana, prevenzione sociale e partecipazione attiva dei cittadini
31/01/2024

Manifestazione di interesse per la realizzazioni di Agende Digitali Locali

Al via una ricognizione per la realizzazione di Agende Digitali Locali. Il Coordinamento dell’Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna invita le Unioni di Comuni e i Comuni della regione a segnalare la volontà di voler realizzare le proprie Agende Digitali Locali con il supporto della Regione Emilia-Romagna e di Lepida Scpa..
16/01/2024 — (Fonte: Agenda Digitale Emilia-Romagna)

Parole Passi Sogni

Concluso il percorso partecipativo per la coprogettazione del festival letterario itinerante promosso dal comune di Guiglia (MO)
08/01/2024

La Comunità al centro

Berceto (PR): concluso il percorso partecipativo per la co-progettazione di una CER
03/01/2024

Europa e partecipazione

Approvata una Raccomandazione per promuovere la partecipazione dei cittadini nell’elaborazione delle politiche pubbliche
22/12/2023

ultima modifica 2022-10-26T13:09:33+01:00