martedì 18.09.2018

Bando 2017

La relazione finale

I percorsi partecipativi finanziati dal Bando 2017 si stanno avviando verso la conclusione. Ultimo adempimento è la redazione della relazione finale, che non deve essere vista solo come un adempimento formale, anche se necessario per ottenere la liquidazione del saldo del contributo, ma soprattutto come uno strumento di condivisione delle esperienze, che permetta ad altri soggetti di conoscere i diversi progetti attuati e trarre indicazioni per migliorare la qualità dei processi partecipativi.

Per questo motivo le relazioni, ma anche i progetti e i documenti di proposta partecipata, vengono pubblicati sulle pagine web del Tecnico di garanzia. Si precisa a questo riguardo di porre particolare attenzione a non inserire nella relazione dati sensibili ai fini della normativa sulla privacy.

Tutta questa documentazione deve anche essere pubblicata sul sito di progetto o sulle pagine dedicate al progetto nel sito i del proponete-

Per facilitare la redazione è stato predisposto anche uno schema di relazione.

Pubblicato il 15/05/2018 — ultima modifica 15/05/2018