mercoledì 26.09.2018

Progetto di legge sulla Partecipazione

Prosegue l’iter in Commissione: nomina del relatore

Il progetto di “Legge sulla partecipazione all’elaborazione delle politiche pubbliche” prosegue l’iter legislativo.

Dopo la presentazione formale del progetto di legge alla Presidente dell’Assemblea, il progetto stesso viene assegnato alla commissione competente per materia, in sede referente. In questo caso si tratta della 1’ Commissione, la Commissione Bilancio, Affari generali ed istituzionali.

A questo punto viene nominato un relatore che avrà il compito di seguire tutto l’iter del progetto di legge.

La seduta della 1’Commissione per la nomina del relatore è stata convocata per martedì 3 luglio.

Sul sito dell’Assemblea legislativa è possibile seguire passo passo l’iter della legge.

Il progetto di legge

La convocazione della 1’ Commissione