martedì 12.12.2017

Mediazione a Lesignano de' Bagni (Pr): recupero area terme, confronto aperto col Comune

Il Comitato pro Terme di Lesignano de’ Bagni ha attivato l’intervento del Tecnico di garanzia in materia di partecipazione per promuovere il confronto con l’Amministrazione comunale in merito alle proposte per il recupero dell’area delle terme di Lesignano Bagni. Il Tecnico di Garanzia ha provveduto a formalizzare gli elementi attinenti alla richiesta di mediazione, ed il sindaco, in data 29 novembre 2011, ha insediato il “Gruppo di lavoro consiliare Terme”. Il 15 marzo u.s. presso la sede del Comune di Lesignano de’ Bagni si è tenuto un incontro al quale hanno partecipato il Sindaco, Giorgio Cavatorta, il Presidente del Gruppo di lavoro Terme, Davide Bonini, il Presidente del Comitato Pro Terme, Filippo Adorni, oltre ad altri rappresentanti del Comune e del Comitato. All’incontro era presente anche il Tecnico di garanzia, Luigi Benedetti. L’incontro si è svolto in un clima di fattiva collaborazione e si sono condivise le ipotesi di lavoro per la costituzione di tavolo di confronto.

Pubblicato il 23/03/2012 — ultima modifica 31/05/2012