lunedì 18.12.2017

Agrado – Governance per un paesaggio agricolo che piace

Sabato 14 gennaio - Cervia - Mercato delle Idee

Cervia Turismo, in collaborazione con il Comune di Cervia (RA), ha promosso un percorso partecipativo per coinvolgere il mondo dell’agricoltura nel rigenerare il territorio agricolo-naturale-sociale, valorizzandone gli aspetti di tutela e qualificazione paesaggistica attraverso un protagonismo diretto di quanti in esso vi operano.

Obiettivo generale del percorso è condividere indirizzi, condizioni, regole, incentivi per innovare l’azione dell’agricoltore affinché diventi figura cardine (attiva e propositiva) di un progetto condiviso di territorio ed il risultato generale atteso è la redazione del Regolamento AGRADO.

La prima occasione per scambiare e condividere ispirazioni, pensieri, intuizioni, progetti e sogni è il

Mercato delle idee

Come valorizzare e promuovere i patrimoni della campagna cervese?

Sabato 14 gennaio dalle 10.30 alle 12.30

Al Centro sociale Pisignano – Via Zavattina 6/d – Cervia

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare

la locandina