mercoledì 24.01.2018
caricamento meteo
Sections

Tecnico di garanzia della partecipazione

OPEN LAB Magazzino Sementi

Pubblicati sul sito i report degli incontri

Prosegue il percorso partecipativo OPEN LAB Magazzino Sementi, promosso dal Comune di Budrio ,con il sostegno del Bando 2017. L’obiettivo del progetto è capire insieme alla cittadinanza come definire il modello di gestione del Magazzino delle Sementi.

Dopo l’incontro di presentazione del progetto, si è svolto, il 3 novembre, il primo workshop al quale hanno partecipato cittadini e componenti di associazioni del territorio, oltre a rappresentanti del Comune e di Kilowatt, società cooperativa che facilita il percorso.

È stato illustrato nei dettagli l’obiettivo del percorso e sono stati delineati i punti di discussione. I lavori si sono svolti in due fasi, nella prima ci si è confrontati per capire e definire cosa è un modello di governance condiviso e come valorizzare le potenziali criticità da superare nella discussione comune.

Nella seconda fase operativa la discussione ha affrontato le sfide di partenza di Open Lab e la trasversalità dei temi da affrontare.

Sul sito dedicato al percorso è pubblicato il report completo dell’incontro

Per partecipare ai prossimi incontri, è necessario di compilare un breve questionario a questo indirizzo: http://bit.ly/2xRHvEu.

Per saperne di più

Azioni sul documento
Pubblicato il 19/12/2017 — ultima modifica 19/12/2017
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it