giovedì 17.08.2017

Assemblea finale: martedì 21 marzo

Si avvia verso la conclusione il percorso “Sentieri d’idee - Percorso partecipativo per ripensare gli spazi pubblici e la sicurezza a Madonna dei Fornelli”, presentato dal Comune di San Benedetto Val di Sambro (BO) e finanziato dal Bando 2016, per la definizione del piano-per il ridisegno e la rifunzionalizzazione delle aree centrali della frazione di Madonna dei Fornelli.

Per presentare il quadro delle proposte fatte dai cittadini e le preferenze assegnate dal sondaggio pubblico è convocata una

Assemblea pubblica

martedì 21 marzo alle ore 20.30

presso il Bar Poli, Piazza Madonna della Neve, Madonna dei Fornelli

Dopo aver ascoltato le proposte e le prime valutazioni dell’Amministrazione comunale si potrà così cominciare ad immaginare le prime strategie di cambiamento per migliorare il paese e valorizzare al meglio la vocazione turistico-ambientale del luogo.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare Tiziana Squeri della società Eubios, tel: 335 7613465 e-mail: tiziana.squeri@spazioeubios.it

Per saperne di più…

Pubblicato il 14/03/2017 — ultima modifica 20/03/2017