venerdì 20.04.2018

Terra di Mezzo in salute

Aperte le iscrizioni per il laboratorio del 20 gennaio 2018 e questionario da compilare

L’Unione Terra di Mezzo (Comune di Bagnolo in Piano, Cadelbosco di Sopra, Castelnovo di Sotto) ha avviato un percorso partecipativo, finanziato dal Bando 2017, rivolto alla comunità locale per far emergere le priorità per potenziare l’integrazione tra servizi sociali e sanitari e co-organizzare gli spazi e le attività della nuova Casa della Salute dell’Unione, che sorgerà nei locali dell’ex ospedale di Castelnovo di Sotto (RE).

Il percorso prevede alcuni focus group, incontri, interviste e un laboratorio pubblico di informazione e discussione aperto a tutta la cittadinanza, che sarà organizzato con modalità interattive per permettere a tutti i presenti di esprimere necessità, idee, pensieri e progetti per progettare la nuova Casa della Salute.

Il Laboratorio si terrà

sabato 20 gennaio dalle 9.00 alle 17.00

presso la Sala Pubblica Assistenza, via Petrarca, 6, Castelnuovo di Sotto (RE)

per iscriversi, prenotare il proprio intervento e per avere informazioni è necessario scrivere a:

casali.matteo@unioneterradimezzo.gov.it

il volantino