Le frazioni al centro

A Guastalla presentazione del cantiere per l’attuazione degli interventi nel centro di Pieve: giovedì 14 giugno

In relazione al percorso partecipativo “Le frazioni al centro” sulla riqualificazione di via Pieve, finanziato dal Bando 2015 e che si è concluso nel 2016, il comune di Guastalla (RE) si è attivato per dare attuazione agli interventi previsti, in particolare affidando i lavori del 1' stralcio che riguardano il centro di Pieve.

Per illustrare le tempistiche e l’organizzazione del cantiere imminente, è previsto un incontro

giovedì 14 giugno alle ore 20.30

presso la Sala concerti del Polo di Musica di Pieve

All’incontro sono invitati i residenti di via Pieve e i proprietari della attività commerciali nel tratto interessato dai lavori e tutti i cittadini che avevano preso parte al percorso pilota di progettazione partecipata.

All’incontro saranno presenti il Sindaco Camilla Verona, l’Assessore all’urbanistica Chiara Lanzoni, il responsabile del settore. Silvia Cavallari ed il direttore dei lavori Fabio Ceci.

La pagina facebook del percorso

Pubblicato il 13/06/2018 — ultima modifica 13/06/2018 — scaduto