venerdì 19.10.2018

OPEN LAB Magazzino Sementi

Prossimo incontro: mercoledì 7 febbraio a Budrio (BO)

“Open Lab Magazzino Sementi” è il percorso di partecipazione, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna e promosso dal Comune di Budrio (BO) volto a coinvolgere la cittadinanza per definire il modello di gestione del Magazzino.

Una prima fase del progetto ha previsto incontri con realtà e persone attivi sul territorio e queste occasioni hanno permesso di individuare le sfide e le opportunità che la rigenerazione del Magazzino rappresenta per la comunità.

Il prossimo ciclo prevede workshop e seminari dove confrontarsi con le realtà del territorio che hanno sviluppato dei modelli di gestione innovativi in diversi ambiti, dalle cooperative di comunità, alla gestione di spazi creativi rigenerati. Occasioni di conoscenza e approfondimento importanti per iniziare a ragionare sul futuro impiego degli spazi insieme a organizzazioni che hanno avuto esperienze analoghe a quella budriese.

Il prossimo Open Lab aperto a tutti è previsto per

Mercoledì 7 febbraio alle ore 18.00