venerdì 19.10.2018
caricamento meteo
Sections

Tecnico di garanzia della partecipazione

Quale futuro per la montagna

Riaperto il questionario dell'Unione Valle del Savio rivolto ai giovani. Fino al 31 marzo

Quale futuro per la montagna è la fase di partecipazione attiva del progetto di sviluppo territoriale e socio-economico dei territori del sub ambito montano dell'Unione Valle Savio (Bagno di Romagna, Mercato Saraceno, Sarsina, e Verghereto).

L'obiettivo del percorso è di definire in una prima fase un quadro conoscitivo delle realtà territoriali, delle dinamiche e delle criticità, ma anche delle opportunità che il territorio ha e che devono essere valorizzate, così da condividere priorità e azioni nel piano strategico di sviluppo territoriale, mentre, nella seconda fase, con incontri pubblici aperti alla cittadinanza, tavoli tecnici con imprese e associazioni di categoria, focus group, l’obiettivo è quello di accogliere e condividere proposte e idee per una costruzione condivisa del futuro del territorio.

Considerata l'alta partecipazione agli incontri e ai focus group e il grande interesse dimostrato sul tema dello sviluppo e del futuro dei territori montani della Valle del Savio, l'Unione Valle Savio ritiene opportuno riproporre il questionario conoscitivo rivolto ai giovani di età 18-30 anni residenti nei comuni di Bagno di Romagna, Mercato Saraceno, Sarsina e Verghereto.

Scopo dell'indagine è quello di conoscere la situazione lavorativa, le competenze e le aspirazioni dei giovani del territorio.

Gli unici dati obbligatori da inserire sono nome, cognome e data di nascita.

Chi ha già compilato il questionario, lo può compilare nuovamente, perché nell'ultima parte è stato aggiunto un box con la possibilità di suggerimenti "aperti".

C'è tempo fino al 31 marzo 2018

Vai al questionario!

Per informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere a:

per saperne di più...

Azioni sul documento
Pubblicato il 08/02/2018 — ultima modifica 08/02/2018
Strumenti personali

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it