giovedì 22.02.2018

Vigolzone Partecipa

Ultimi giorni per votare i progetti! Fino al 12 febbraio

Ultimi giorni per votare i progetti del percorso partecipativo “Vigolzone Partecipa”, promosso dal Comune di Vigolzone (PC) per sperimentare il bilancio partecipativo, uno strumento che permette di coinvolgere i cittadini nella scelta in merito a come destinare una parte delle risorse del bilancio comunale.

Il voto stabilirà quali tra i nove progetti in competizione saranno finanziati e realizzati entro la fine del 2018.

Le descrizioni dettagliate dei progetti si possono consultare sul sito www.vigolzonepartecipa.org

Nei principali luoghi pubblici del territorio (palestra, piscina, scuola materna, scuole, biblioteche, bar, negozi ecc.) si trovano inoltre dei pieghevoli che descrivono i progetti e le modalità per partecipare al voto.

Si può votare fino al 12 febbraio

Dove?

• online, registrandosi al sito www.vigolzonepartecipa.org
  • in biblioteca (il martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18, il mercoledì dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9.30 alle 13)
  • in municipio, nell’ufficio Comune Informa, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12

Per votare servono carta d’identità e codice fiscale.

Può votare chi vive o lavora nel comune di Vigolzone o frequenta il territorio in modo continuativo (ad esempio è attivo in un’associazione, ha la tessera della biblioteca o della palestra ecc), e abbia almeno 16 anni o li compia entro il 12 febbraio 2018

per saperne di più…

info@vigolzonepartecipa.org