Richieste attivazione pagine web dedicate ai progetti

Uno degli strumenti previsti dalla l.r. 3/2010 a sostegno dei processi partecipativi, nonché uno dei compiti del Tecnico di garanzia, è l’offerta di supporto nella comunicazione, in particolar modo nella comunicazione via web.

Il sito del Tecnico di garanzia è infatti a disposizione dei  titolari dei progetti partecipativi certificati per la pubblicazioni, nella sezione news, di notizie sullo stato di avanzamento di progetti, ma anche per l’attivazione di pagine dedicate al progetto.

Per avvalersi di tale opportunità è necessario prendere contatto con l’Ufficio di supporto al Tecnico di garanzia inviando una mail a tecnicodigaranzia@regione.emilia-romagna.it, allegando il modulo di richiesta e i materiali da pubblicare.

L’Ufficio di supporto contatterà il referente del progetto per concordare i tempi e le modalità di pubblicazione.

Modulo di richiesta

Modulo di richiesta ft .rtf