Amministrazione Condivisa

Officina dei Beni Comuni

Workshop: “L'impatto dei Patti di collaborazione”

Tra le segnalazioni di articoli e/o eventi in materia di beni comuni siamo a proporvi la registrazione del workshop sul tema “L’impatto dei Patti di collaborazione".

L’evento, realizzato lo scorso novembre dalle Officine dei Beni Comuni di Labsus, si era prefissato discutere della valutazione come strumento di monitoraggio, con l'intento di mettere a confronto diverse metodologie sperimentate e sottolineandone l'importanza quando si parla di coprogettazione, cogestione e coprogrammazione.

Officine dei Beni Comuni sono nate nel 2019 e sono uno spazio aperto a tutti i cittadini per discutere e confrontarsi su temi di attualità legati al mondo dei beni comuni.

Sono intervenuti al workshop: Flaviano Zandonai, Sociologo, ricercatore, formatore e consulente nel settore non profit e dell'impresa sociale - Eugenio Petz, Ufficio partecipazione attiva del Comune di Milano - Cristina Pidello, Mediatrice socio culturale della Cooperativa San Donato di Collegno (TO) ha moderato: Giulia Marra, per Labsus - Laboratorio per la sussidiarietà.

La durata dell’incontro è di 1 ora e 8 minuti.

Vai alla registrazione del workshop “L’impatto dei Patti di collaborazione”

 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina