Co-Evolve (archiviata)

Due percorsi partecipativi per un turismo sostenibile e responsabile

La Piazza di Co-Evolve aperta fino al 31 ottobre 2019

Due nuovi video e le anticipazioni dei futuri progetti

Co-Evolve, continua il suo percorso e così, la Piazza dedicata, prolunga la sua apertura per dare conto di tutte le attività ancora in progress, degli eventi disseminanti e anche dei progetti che stanno nascendo parallelamente, sul tema del turismo sostenibile, della cooperazione e della pianificazione strategica locale.

In particolare, nell’annunciare l’evento conclusivo del progetto, che si terrà il prossimo 5 giugno a Barcellona, volto a divulgare i risultati diretti e correlati al percorso, ci si confronterà, per capitalizzare e trasferire le esperienze ai partners del processo appena avviato in collaborazione con Med Cost – per Blue Growt, MedCoast4BG e Co-Evolve4BG.

Intanto la galleria multimediale della Piazza si è già arricchita di due nuovi video, che illustrano - partendo da quanto realizzato sul territorio – in maniera pratica, benefici delle azioni messe in campo.

Anche la Regione Emilia-Romagna protagonista, attraverso la testimonianza del Dott. Roberto Montanari - Difesa del Suolo, costa e bonifica - nel merito dell’esperienza realizzata con il Progetto “Ti porto nel Cuore”, relativa all’area portuale di Cattolica.

Approfondimenti:

Video – Co-Evolve Results

Video – Co Evolve Testing Activities

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-05-14T16:04:08+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina