CAMMINATA RITUALE

Attraversamento urbano sulle tracce del Primaro: pratiche di visione, racconti, ascolti con l’artista Leonardo Delogu
  • Cosa Home page Comune di Argenta Associazione Basso Profilo
  • Quando il 10/09/2023 dalle 17:00 alle 20:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Argenta (FE)
  • Contatti
  • Partecipanti cittadini e cittadine, famiglie
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Quando: domenica 10 settembre, nell'ambito della Fiera di Argenta 2023, dalle 17.00 alle 20.00

Dove: partenza e arrivo nella Piazza del Mercato di Argenta.

Replica della performance "La CAMMINATA RITUALE", esito di una residenza artistica di Leonardo Delogu svolta con la comunità argentata nel maggio 2022 per il progetto "PERCORSO PRIMARO: infrastruttura di comunità" (percorso finanziato con il bando partecipazione 2021) a cura di Basso Profilo APS.

L'evento si svolge nell'ambito di OSSERVATORIO DEL PAESAGGIO ARGENTANO, percorso per la co-creazione ad Argenta di un’unità locale della rete emiliano-romagnola degli osservatori del paesaggio.