PASSO - Patto di Sviluppo Strategico per le imprese dell'Unione del Sorbara

Il percorso partecipativo, promosso dall’Unione del Sorbara, è rivolto alle imprese del territorio con l’obiettivo di stimolare la nascita di un nuovo modello di cooperazione tra le amministrazioni e le imprese. Il percorso mira a consolidare il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030, a incentivare la rete relazionale e lo scambio di buone pratiche tra le imprese locali.

Le attività inclusive porteranno alla co-costruzione del Patto di Sviluppo Strategico (denominato PASSO) e affronteranno tre livelli specifici:

  • la semplificazione burocratica per le imprese
  • la plastic free: strategie e azioni possibili
  • linee guida per incentivi e benefici economici alle imprese

Saranno attivati focus di confronto e laboratori nel corso dei quali potranno essere presentate e discusse proposte concrete per i temi del percorso.
Al termine delle attività laboratoriali, sarà elaborato un documento di sintesi che confluirà poi in un vero e proprio “Patto per lo sviluppo” che verrà presentato pubblicamente in occasione di un evento istituzionale conclusivo.

Tutti i soggetti interessati al percorso potranno proporre la propria candidatura inviando una richiesta alla mail: veronica.fattori@unionedelsorbara.mo.it

Documentazione:
Unione sorbara.png

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-11-17T18:56:10+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina