Relazione finale

I soggetti destinatari di un contributo regionale devono predisporre una relazione finale, che deve essere inviata, per posta elettronica certificata all'indirizzo: bandopartecipazione@postacert.regione.emilia-romagna.it, specificando in oggetto "L.r. 3/2010 Relazione finale Bando 2017" entro 30 giorni dalla conclusione del processo partecipativo.

La conclusione del processo partecipativo è sancita dalla trasmissione del Documento di Proposta Partecipata, validato dal Tecnico di garanzia, all'Ente titolare del procedimento amministrativo oggetto del processo.

La relazione finale descrittiva dà atto del processo partecipativo, descrive tutte le fasi e le attività svolte, dall'avvio del processo fino all'invio del Documento di Proposta partecipata all'ente titolare del procedimento amministrativo oggetto del processo, e non deve essere vista solo come un adempimento formale ma soprattutto come uno strumento di condivisione delle esperienze, che permette ad altri soggetti di conoscere i diversi progetti attuati e trarre indicazioni per migliorare la qualità dei processi partecipativi.

Schema per la redazione della relazione finale

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2013/05/24 10:45:00 GMT+1 ultima modifica 2018-04-17T09:52:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina