Sessione annuale 2014

Il Programma annuale di iniziative per la partecipazione 2014 è stato approvato nel corso della seduta del 10 giugno, dall’Assemblea legislativa, con delibera n. 162/2014 al termine dell’annuale Sessione sulla partecipazione.

L'Assemblea ha approvato a maggioranza (astenuti Pdl, Lega nord e Giovanni Favia del Gruppo Misto) sia il Programma di iniziative per la partecipazione della Giunta regionale per il 2014 sia un Ordine del giorno - sottoscritto da Sel-Verdi (primo firmatario Gian Guido Naldi), Fds, Pd e Franco Grillini del Gruppo Misto - che invita l’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea legislativa a prevedere anche per il 2014 nuovi bandi per incentivare la partecipazione su temi specifici.

Nel corso della Sessione di partecipazione, prevista dalla L.r. 3/2010 ‘Norme per la definizione, riordino e promozione delle procedure di consultazione e partecipazione alla elaborazione delle politiche regionali e locali”, l’Assemblea ha preso in esame la relazione redatta dalla Giunta regionale che, grazie al supporto del Nucleo tecnico di integrazione con le autonomie locali, fa il punto sulle esperienze documentate in Emilia-Romagna attraverso dati forniti dall’Osservatorio sulla partecipazione.

Delibera dell’Assemblea legislativa n. 162 del 10 giugno 2014

Azioni sul documento

ultima modifica 2022-09-09T10:18:39+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina