Sprigionati… Le ex carceri che vorresti!

Cinque Passeggiate chiacchierate: "Dal quartiere al paese"
  • Cosa Home page Comune di Santarcangelo Bando Partecipazione 2020 Rigenerazione Urbana
  • Quando il 12/06/2021 dalle 10:00 alle 11:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Santarcangelo di Romagna (RN)
  • Contatti
  • Partecipanti cittadini, famiglie, giovani, studenti
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Quando: sabato 12 giugno alle ore 10.00

Dove: ritrovo presso I.S.S. Rino Molari, Via F. Orsini, 19

Gli studenti dell’I.S.S. Molari condurranno una passeggiata culturale che, partendo dall’Istituto e passando per il centro storico, terminerà alle Ex Carceri Mandamentali. Questi ciceroni d’eccellenza illustreranno i luoghi cardine della storia e dell’identità santarcangiolese, fino ad arrivare alle Carceri dove sveleranno segreti e curiosità legati al luogo.

A seguire, alle ore 11.30, inaugurazione della mostra “Racconti Sprigionati — La mostra” presso la sede di Pro Loco in Via Cesare Battisti, 5, Santarcangelo di Romagna.

Evento nell'ambito del progetto partecipativo promosso dal Comune di Santarcangelo “Sprigionati. Le ex carceri che vorresti!"

La partecipazione alle passeggiate è gratuita, previa iscrizione. I posti sono limitati.