CompostiAMO

I percorsi di partecipazione e la sostenibilità ambientale: web meeting nell'ambito del percorso promosso dall'Unione della Romagna Faentina
  • Cosa Home Page Bando Partecipazione 2021 Unione della Romagna Faentina
  • Quando il 10/11/2022 dalle 17:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove online
  • Partecipanti giovani, cittadini, associazioni
  • Sito web Visita il sito

Quando: giovedì 10 novembre dalle ore 17:00

Dove: online su piattaforma Zoom

Tavola rotonda online pensata come un momento di confronto su opportunità e difficoltà nel gestire percorsi sui temi della sostenibilità ambientale, in cui verranno presentate alcune esperienze significative svolte da enti locali dell’Emilia-Romagna grazie al cofinanziamento regionale ai sensi della L.R. 15/2018.

Programma:

Saluti introduttivi: Luca Ortolani - Assessore all’Urbanistica e Ambiente del Comune di Faenza

Intervengono:

• Silvia Donattini- Servizio Programmazione Ambientale ed Energetica dell’Unione della Romagna Faentina, responsabile del progetto “CompostiAMO”
  • Sara Branchini- Antartide Centro Studi e Comunicazione Ambientale, facilitatrice del progetto “CompostiAMO”
  • Veronica Fattori- Capo Servizio SUAP Unione dei Comuni del Sorbara
  • Umberto Costantini- Sindaco di Spilamberto

Di seguiti il link per collegarsi all’incontro:

| ID riunione: 844 3969 0562 | Passcode: 457042