Legge sulla partecipazione

Evento di presentazione rivolto ai comuni del territorio bolognese
  • Cosa Home Page Legge sulla partecipazione
  • Quando il 09/11/2022 dalle 11:30 alle 13:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove online
  • Partecipanti Comuni, associazioni
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Quando: mercoledì 9 novembre ore 11.30 - 13.00

Dove: online su Piattaforma Teams

L’evento per la promozione della legge regionale sulla partecipazione è rivolto principalmente ai comuni del territorio bolognese e prevede la presentazione di due esperienze di partecipazione:

Playful Design Lab. Ripensare la Castenaso dei giovani - promosso dal Centro Studi di Educazione Motoria con l’adesione del Comune di Castenaso

Un Clima di Partecipazione - promosso da Fondazione per l'Innovazione Urbana con l’adesione del Comune di Bologna

All'incontro saranno presenti il Tecnico di garanzia della partecipazione, Leonardo Draghetti, Francesca Paron, dirigente del Gabinetto del Presidente della Giunta e responsabile dell'Osservatorio Partecipazione e Rossana Mengozzi dell’Ufficio di supporto al Tecnico di garanzia.

Di seguito il link dell'incontro:

Fai clic qui per partecipare alla riunione

E' gradita la conferma della propria partecipazione inviando un'e-mail a: tecnicodigaranzia@regione.emilia-romagna.it

Vai alla cartolina invito (pdf229.66 KB)

ultima modifica 2022-10-27T09:10:01+02:00