Un contenitore dinamico di idee alle porte del Borgo

Camminata esplorativa nell'ambito del percorso partecipativo promosso dal Comune di Gualtieri (RE)
  • Cosa Home Page Comune di Gualtieri Bando Partecipazione 2021
  • Quando il 21/05/2022 dalle 09:30 alle 12:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Gualtieri (RE)
  • Partecipanti giovani, cittadini, associazioni
  • Sito web Visita il sito

Quando: sabato 21 maggio, ore 9:30 - 12:00

Dove: presso il Palazzo Bentivoglio (Sala Falegnami) del Comune di Gualtieri (RE)

Incontro di presentazione del progetto "Un contenitore dinamico di idee alle porte del Borgo" e camminata esplorativa.

Nella mattinata saranno illustrate le fasi e i tempi del percorso e sarà possibile partecipare ad una camminata esplorativa dell’area oggetto dell’intervento.

Saranno presenti i tecnici dell’Amministrazione comunale e saranno raccolte le prime proposte sul futuro del borgo storico e dell’area ex Consorzio Agrario.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.

Per un maggior dettaglio dei temi oggetto dell’incontro si prega di consultare la mappa delle questioni in gioco.

Si richiede confermare la propria partecipazione entro il 18/05/2022 telefonando al numero 0522 221825 o scrivendo una mail a utc@comune.gualtieri.re.it

Vai alla locandina dell’evento (pdf900 KB)