Bologna è cura

Conferenza stampa di presentazione del percorso partecipativo promosso da Gli amici di luca con l'adesione del Comune di Bologna
  • Cosa Home Page Gli amici di Luca La Casa dei Risvegli Comune di Bologna Bando Partecipazione 2022
  • Quando il 15/02/2023 dalle 12:30 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Comune di Bologna
  • Sito web Visita il sito

Quando: mercoledì 15 febbraio, ore 12.30

Dove: Comune di Bologna

Conferenza stampa di presentazione del progetto " Bologna è cura" il percorso partecipativo promosso dall’Associazione “Gli amici di Luca” con l’obiettivo di coinvolgere la comunità nell’elaborazione di un documento di accordo programmatico da sottoporre al Comune e all’AUSL di Bologna per contribuire a delineare i diritti delle persone affette da esiti di Grave Cerebrolesione Acquisita (GCA), per avere una migliore qualità della vita.

Interverranno Paolo Calvano, Assessore al Bilancio, Personale, Patrimonio, Riordino istituzionale, Rapporti con Ue della Regione Emilia-Romagna e Matteo Lepore, Sindaco del Comune di Bologna.

Il progetto è finanziato dal Bando Partecipazione 2022.