CAMPOTTO - Accordi di comunità verso un nuovo piano di stazione

Performance e forum pubblico di Teatro Legislativo con l’artista Adelita Husni Bey ad Argenta (FE)
  • Cosa Home Page Ass. Basso Profilo Comune di Argenta Bando Partecipazione 2022 Bando Partecipazione 2022
  • Quando il 21/10/2023 dalle 19:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Argenta (FE)
  • Partecipanti cittadine e cittadini, associazioni
  • Sito web Visita il sito

Quando: Sabato 21 ottobre ore 19:00

Dove: presso l’Ex chiesa di San Lorenzo, Biblioteca comunale “F. L. Bertoldi” di Argenta (FE)

L'artista Husni-Bey prendendo in prestito la forma teatrale partecipativa ideata dal regista e scrittore Augusto Boal – ideatore del Teatro dell’Oppresso (Brasile, 1931-1999),
invita Argenta a riflettere sul territorio di Campotto, l’area più interna tra le 6 in cui è suddiviso il parco del Delta del Po emiliano-romagnolo, 𝗿𝗶𝗽𝗲𝗻𝘀𝗮𝗻𝗱𝗼𝗻𝗲 𝗹𝗲 𝗿𝗲𝗴𝗼𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗴𝗲𝘀𝘁𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗲 𝗹𝗲 𝗽𝗿𝗮𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝘂𝗿𝗮 𝗶𝗻 𝘂𝗻’𝗼𝘁𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗲 𝗲 𝗻𝗲𝗴𝗼𝘇𝗶𝗮𝗹𝗲.

L’evento è gratuito e accessibile fino al limite di capienza degli spazi.

L’attività rientra nel calendario di “CAMPOTTO: accordi di comunità verso un nuovo piano di stazione”, il progetto nato con l’obiettivo di definire nuovi accordi di comunità per la stazione di Campotto del parco del Delta del Po.