Parliamo di come creare insieme una CER!

Incontro online per co-progettare una Comunità Energetica Rinnovabile nel Comune di Monzuno (BO)
  • Cosa Home Page Cooperativa sociale Lo Scoiattolo Comune di Monzuno Bando Partecipazione 2022
  • Quando il 16/11/2023 dalle 20:45 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove online
  • Partecipanti cittadine e cittadini, associazioni, imprese
  • Sito web Visita il sito

Quando: giovedì 16 novembre alle ore 20.45

Dove: online

Incontro nell’ambito del percorso per la co-progettazione di una Comunità Energetica Rinnovabile (CER) nel Comune di Monzuno (BO) e nei territori limitrofi.

Nell’attesa che vengano emanati i decreti attuativi che consentano la partenza delle Comunità Energetiche Rinnovabili, è importante sostenere e divulgare che  le CER sono un’opportunità da non sottovalutare, per molte, importanti ragioni da scoprire insieme. L’incontro è aperto a tutte le persone interessate: collegati qui. È molto gradita la prenotazione: iscriviti qui.

Scarica l’invito all’incontro (173.26 KB)