TUTTI INSIEME, TUTTI GREEN

Cesena: appuntamento pubblico di presentazione del progetto partecipativo per costituire la CER
  • Cosa Home Page Energie per la città Comune di Cesena CER Bando Partecipazione 2022
  • Quando il 21/04/2023 dalle 18:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Cesena
  • Partecipanti Cittadine e cittadini, famiglie, amministratori locali, imprese, referenti associazioni locali
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Quando: Venerdì 21 aprile alle 18:30

Dove: presso la Sala del Consiglio comunale di Cesena in piazza del Popolo n.10

Primo appuntamento di TUTTI INSIEME, TUTTI GREEN, il percorso partecipativo che nasce con l’obiettivo di elaborare un documento collaborativo per la costituzione a Cesena di una Comunità Energetica Rinnovabile (CER). Il tema sarà affrontato in modo semplice ma rigoroso, per consentire alle cittadine e ai cittadini di Cesena di conoscere le opportunità e le sfide di questo modello di condivisione di produzione e consumo di energia elettrica da fonti rinnovabili.

E’ prevista la diretta streaming sul canale You Tube di Energie per la Città