Bando 2012 - Avvio e gestione dei progetti finanziati

Gli Enti che hanno ottenuto il finanziamento regionale a sostegno dei progetti di partecipazione si sono impegnati a osservare i criteri contenuti nella delibera della Giunta regionale n. 753/2012, che resta il testo principale di riferimento per la gestione del progetto.

Sono stati predisposti anche alcuni documenti per facilitare gli adempimenti volti ad assicurare la corretta gestione dei progetti di partecipazione.

Determina n. 15789 del 13 dicembre 2012   "Concessione dei contributi a sostegno dei processi partecipativi (lr 3/2010). Impegno di Spesa e liquidazione della prima tranche.

Schema per la Redazione della Relazione finale   a cura dell'Ufficio di supporto del Tecnico di garanzia

Guida alla compilazione della Relazione finale   a cura dell'Ufficio di supporto del Tecnico di garanzia

ultima modifica 2018-10-24T11:22:12+01:00