TrasFormAzioni: il 18 Maggio 2022, la prossima tappa del processo

Aperte le iscrizioni per il 2° workshop. Partecipate!

Ultimi giorni per partecipare alla consultazione pubblicazione “La formazione che vorrei”, proposta dal processo TrasFormAzioni, finalizzata alla raccolta di proposte formative o commenti per la co-progettazione del Piano Triennale Formativo della Partecipazione 2022-2024.

Tutte le proposte ricevute, ad oggi ben 16 con decine di commenti e spunti di discussione, saranno al centro dei lavori previsti nel 2° workshop online organizzato per Mercoledì 18 Maggio 2022 dalle ore 9.30 alle ore 12.15 a cui, chiunque fosse interessato, può iscriversi compilando il seguente form.

L’incontro ha lo scopo di proseguire ed affinare il lavoro svolto durante il primo workshop ed iniziare a co-redigere, con più precisione e accuratezza, le attività formative che andranno a comporre il Piano triennale regionale, alternando lavori di gruppo a momenti di confronto in plenaria.

Amministratori, professionisti, operatrici ed operatori della partecipazione del mondo pubblico e privato, anche se non presenti al primo workshop, possono partecipare al laboratorio o aggiungere idee e suggerimenti, aggiornandosi sul percorso e sui suoi obiettivi, oltre che ai link sopra richiamati, attraverso: la Carta d'identità del processo,  la sezione News e la relazione “Il processo TrasFormAzioni” a cura di Manuela Capelli, Staff Partecipazione della Regione Emilia-Romagna, che sintetizza i risultati del primo workshop.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una e-mail a: partecipazione@regione.emilia-romagna.it