La comunità del sistema museale regionale (archiviata)

Avvio di un Sistema museale regionale aperto e integrato sul territorio

Report di sintesi sull'attività dei tavoli

Un passo ulteriore verso la costruzione del Sistema museale regionale è la spedizione ai partecipanti ai tavoli del report finale elaborato dalla Fondazione Fitzcarraldo sulla base delle osservazioni emerse durante il lavoro di gruppo.
  • Quando dal 05/03/2020 11:00 al 06/03/2020 13:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il report elaborato dalla Fondazione Fitzcarraldo analizza le sfide emerse nell'ambito dei tavoli territoriali organizzati da IBC nei nove capoluoghi di provincia della regione.

I musei che hanno partecipato sono stati oltre 200 sui 500 presenti sul territorio regionale.

I partecipanti ai tavoli di lavoro sono stati guidati attraverso un processo di condivisione e progettazione partecipata nell'individuazione di sfide e suggestioni per il futuro.

Fino a domani coloro che hanno partecipato ai lavori di gruppo hanno possibilità di inviarci commenti e osservazioni.

Il report sarà presentato successivamente da IBC a tutta la comunità museale nell’ambito di un seminario sulle prospettive future del Sistema museale regionale.

ultima modifica 2020-03-05T16:01:09+02:00