Evento del 13 dicembre 2023

Mercoledì 13 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 17:00, sulla piattaforma Teams, si è svolto un incontro online promosso dall’Assemblea legislativa, in collaborazione con ANCI Emilia-Romagna, per presentare agli amministratori degli enti locali le opportunità e gli strumenti offerti dalla legge regionale 15/2018, con l'obiettivo di promuovere la partecipazione dei cittadini alle scelte pubbliche sul nostro territorio.

All’incontro ha portato i saluti l’assessore regionale al Bilancio, Paolo Calvano e sono seguiti gli interventi di Leonardo Draghetti, Direttore generale dell’Assemblea legislativa e Tecnico di garanzia della partecipazione, Francesca Paron, Dirigente del Gabinetto di presidenza della Giunta regionale e Micaela Deriu, titolare di incarico di elevata qualificazione “Comunicazione di cittadinanza” e responsabile del Bando Partecipazione.

L’iniziativa è stata l'occasione per presentare il nuovo Bando Partecipazione 2023, per il sostegno dei percorsi partecipativi, nonchè per illustrare il programma di attività e incontri di supporto, con webinar di approfondimento e appuntamenti di ascolto dedicati, per un’assistenza personalizzata.

Documentazione:

ultima modifica 2023-12-20T16:11:34+02:00