Evento del 7 giugno 2021

Il 7 giugno si è svolto il secondo evento di presentazione della legge sulla partecipazione rivolto ai comuni della provincia di Parma.

Anche in questa occasione l’incontro è stato scandito della presentazione delle caratteristiche della legge da parte di Leonardo Draghetti, Tecnico di garanzia della partecipazione, dalla presentazione di Sabrina Franceschini delle opportunità offerte dalla Regione, come il bando, i corsi di formazione e la comunità di pratiche partecipative e dalla presentazione dell’Osservatorio Partecipazione da parte di Francesca Paron.

In chiusura è stata presentato, da parte dell’Assessore Franco Amigoni del Comune di Fidenza, il progetto “Il Parco regionale dello Stirone e del Piacenziano tra accessibilità fisica e percepita” promosso dall'Unione Terre Verdiane e finanziato dal Bando 2019.

Documentazione:

ultima modifica 2021-07-06T10:27:16+02:00