Evento del 7 luglio 2021

Il terzo evento di presentazione della legge sulla partecipazione è rivolto in particolare ai comuni della provincia di Ravenna.

Come di consueto, l’evento si svolge in modalità online, sulla piattaforma teams e prevede il susseguirsi della presentazione delle caratteristiche della legge da parte di Leonardo Draghetti, Tecnico di garanzia della partecipazione, della presentazione di Sabrina Franceschini, in merito alle opportunità offerte dalla Regione, come il bando, i corsi di formazione e la comunità di pratiche partecipative e della presentazione dell’Osservatorio Partecipazione da parte di Francesca Paron.

In chiusura Daniela Poggiali, dirigente del Comune di Cervia e del Comune di Ravenna presenterà l’esperienza pluriennale della partecipazione sul territorio di Cervia.

Documentazione:

ultima modifica 2021-07-07T12:02:17+01:00