#Bandopartecipazione2021

Apre lo Sportello Assistenza: quattro appuntamenti in vista del nuovo Bando

Per l’edizione 2021 del Bando Partecipazione è stata programmata anche l’apertura di uno Sportello di Assistenza virtuale per rispondere a tutte le domande e i dubbi per i progetti da presentare.

Si tratta di 4 appuntamenti, in modalità online, sulla piattaforma Teams, durante i quali saranno presenti i funzionari che si occupano di partecipazione, sia dal lato della progettazione, che in merito alla certificazione, ma anche per quanto riguarda la compilazione del budget di progetto.

Sarà possibile porre le proprie domande, presentare le idee progettuali, ma anche suggerire la formulazione di FAQ, che potrebbero essere utili, nell'ottica della comunità di pratica.

Ogni sportello settimanale avrà la durata di due ore e per partecipare sarà sufficiente collegarsi al link indicato (attenzione, sarà diverso per ogni data!)

Il calendario degli incontri:

Lunedì 8 novembre dalle ore 14.00 alle ore 16.00

Mercoledì 17 novembre dalle 14.00 alle 16.00