#Bandopartecipazione2022

È online la piattaforma per la presentazione delle domande

Come già preannunciato, dal 14 novembre, è disponibile on-line il link alla piattaforma per la presentazione della richiesta di finanziamento relativa al Bando Partecipazione 2022.

La domanda debitamente compilata, con i relativi allegati, dovrà essere inoltrata

entro le ore 12:00 del 6 dicembre 2022.

Ricordiamo che la Regione Emilia-Romagna ha messo a punto una serie di strumenti per facilitare la redazione del progetto e la compilazione della domanda, tra questi la Guida alla redazione del progetto (docx202.69 KB), una sezione FAQ sul portale e 4 appuntamenti di Sportello di assistenza virtuale.

L’assistenza tecnica alla compilazione sarà fornita all’interno della piattaforma.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alle caselle di posta elettronica:

bandopartecipazione@regione.emilia-romagna.it

tecnicodigaranzia@regione.emilia-romagna.it