Comunità di pratiche partecipative

La rete della partecipazione dell’Emilia-Romagna

Introduzione ai temi del governo aperto dell’Emilia-Romagna

Ciclo di seminari online sul tema dell'OpenGovernment, organizzati dalla Regione Emilia-Romagna e Formez-PA, nel contesto del processo partecipativo TrasFormAzioni, dedicato alla co-redazione del Piano Triennale Formativo della Partecipazione 2022-2024. I seminari - della durata di 90 minuti circa - sono stati aperti a tutti e si sono articolati secondo uno schema comune in cui la prima parte è stata dedicata all’ approfondimento della tematica, mentre la seconda parte ha invece fatto il punto sugli aspetti più operativi. Particolare attenzione è stata posta al tema della consultazione pubblica. Nel merito della partecipazione le iscrizioni ai webinar sono state 114, di cui 72 persone formate, che hanno seguito 1 o più incontri.

Videoregistrazioni, presentazioni e reportistica dei rispettivi eventi:

ultima modifica 2022-07-06T17:26:06+01:00