Il futuro con un piano

Workshop: Lo spazio naturale nel suo essere connettivo, aggregativo, culturale, educativo
  • Cosa Home page PUG Bando Partecipazione 2020 Comune di Castrocaro Terme e Terre del Sole
  • Quando il 21/09/2021 dalle 18:30 alle 20:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC)
  • Partecipanti Cittadini e cittadine, associazioni, amministratori, operatori economici
  • Sito web Visita il sito

Quando: martedì 21 settembre dalle ore 18.30 alle ore 20.30

Dove: presso la Sala di Consiglio del Comune

Workshop nell'ambito del percorso partecipativo "Il futuro con un piano" per la redazione del PUG associato dei comuni di Bertinoro, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Forlimpopoli, Meldola, Predappio.

• Tema: Lo spazio naturale nel suo essere connettivo, aggregativo, culturale, educativo
  • Domanda di lavoro: Quali condizioni rendono uno spazio naturale un luogo per la vita di comunità?
  • Situazione: spazio verde naturale - Parco dello Spungone
  • Domanda di lavoro: Come far emergere le caratteristiche e il valore di un paesaggio, dentro ad un altro paesaggio?