Il futuro con un piano

Workshop: L’infrastruttura socio-culturale tra centro e periferia, capoluogo e frazioni
  • Cosa Home page PUG Bando Partecipazione 2020 Comune di Predappio
  • Quando il 20/09/2021 dalle 20:30 alle 22:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Predappio (FC)
  • Partecipanti Cittadini e cittadine, associazioni, amministratori, operatori economici
  • Sito web Visita il sito

Quando: lunedì 20 settembre dalle ore 20.30 alle ore 22.30

Dove: presso la Sala di Consiglio del Comune

Workshop nell'ambito del percorso partecipativo "Il futuro con un piano" per la redazione del PUG associato dei comuni di Bertinoro, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Forlimpopoli, Meldola, Predappio.

• Tema: L’infrastruttura socio-culturale tra centro e periferia, capoluogo e frazioni
  • Domanda di lavoro: Attraverso le opportunità socio-culturali (servizi, spazi, usi) quali nuove connessioni possiamo creare sul territorio?
  • Situazione: Spazio urbanizzato - Area ex vivaio
  • Domanda di lavoro: A quali usi destinare l’area perché diventi un luogo di connessione tra centro e periferia?