Bando Partecipazione 2019

Pubblicato lo schema facsimile per la redazione del progetto e la guida alla compilazione

È disponibile lo schema che svolge anche la funzione di Guida alla compilazione. La piattaforma, pur richiedendo gli stessi contenuti previsti dal Bando 2019 si presenta, graficamente e come successione delle sezioni, in modo diverso.

Nello schema sono indicati, ad esempio, i documenti da preparare prima di inserire il progetto, le modalità di autenticazione, il dettaglio degli elementi da inserire, il numero di caratteri massimo per ogni campo.

La piattaforma presenta diverse sezioni, per alcune di queste, la maggioranza, la compilazione è obbligatoria, e se non compilate non sarà possibile concludere la procedura. Quelle obbligatorie sono contrassegnate da un asterisco.

Per alcune sezioni è anche obbligatorio inserire degli allegati.

Si ricorda che la domanda dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica a partire dal 3/10/2019 utilizzando il servizio on-line disponibile su https://partecipazione.regione.emilia-romagna.it/bando2019

La domanda di contributo deve essere sottoscritta, mediante firma digitale, dal rappresentante legale del soggetto richiedente e deve essere inoltrata

entro le 11.00 del 16/10/2019

Si consiglia quindi di predisporre il progetto seguendo e compilando lo schema e, una volta completato, di accedere al servizio online ed inserire il contenuto nei vari campi.

Scarica lo schema guida (docx1.32 MB)

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-27T14:33:34+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina