Bando Partecipazione 2019
È disponibile lo schema che svolge anche la funzione di Guida alla compilazione. La piattaforma, pur richiedendo gli stessi contenuti previsti dal Bando 2019 si presenta, graficamente e come successione delle sezioni, in modo diverso.
Nello schema sono indicati, ad esempio, i documenti da preparare prima di inserire il progetto, le modalità di autenticazione, il dettaglio degli elementi da inserire, il numero di caratteri massimo per ogni campo.
La piattaforma presenta diverse sezioni, per alcune di queste, la maggioranza, la compilazione è obbligatoria, e se non compilate non sarà possibile concludere la procedura. Quelle obbligatorie sono contrassegnate da un asterisco.
Per alcune sezioni è anche obbligatorio inserire degli allegati.
Si ricorda che la domanda dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica a partire dal 3/10/2019 utilizzando il servizio on-line disponibile su https://partecipazione.regione.emilia-romagna.it/bando2019
La domanda di contributo deve essere sottoscritta, mediante firma digitale, dal rappresentante legale del soggetto richiedente e deve essere inoltrata
Si consiglia quindi di predisporre il progetto seguendo e compilando lo schema e, una volta completato, di accedere al servizio online ed inserire il contenuto nei vari campi.