Beni Comuni, “Patti di collaborazione, monitoraggio e valutazione”

Ancora pochi giorni per iscriversi al terzo e ultimo seminario di Labsus

Lunedì 25 novembre 2019 si concluderà il ciclo di tre seminari dedicati al tema “L’Amministrazione condivisa dei Beni Comuni”, organizzati dalla Regione Emilia-Romagna in partenariato con Labsus.

L’appuntamento, dal titolo “Patti di collaborazione, monitoraggio e valutazione”, offrirà una analisi delle esperienze di cittadinanza già attivate affrontando una questione fondamentale per ogni progetto: la valutazione dei singoli patti ed il loro reale l’impatto sul territorio.

Come già organizzato nei precedenti eventi, il programma dei lavori prevede una prima parte di approfondimento e discussione, a cui seguirà il laboratorio dove i partecipanti, suddivisi in gruppi di lavoro, affronteranno il tema della valutazione e dell’impatto progettuale dal punto di vista dell'ente pubblico, della comunità e degli altri portatori di risorse.

Il seminario, che riconosce un credito formativo per i dipendenti regionali e apposita attestazione per i partecipanti esterni, si terrà dalle ore 10.00 alle ore 17.00 a Bologna, presso la Terza Torre della Regione Emilia-Romagna (viale della Fiera 8), sala Poggioli.

Per partecipare a questa giornata seminariale occorre REGISTRARSI QUI.