Calerno partecipata 2019

Online la sezione dedicata alla progettazione partecipata a Sant’Ilario d’Enza

Calerno partecipata 2019

Il Comune di Sant'Ilario d'Enza ha promosso il percorso di “Progettazione partecipata per la riqualificazione di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa e via Prampolini a Calerno” finanziato dal Bando 2018.

Il progetto è stato condiviso con il volontariato locale, la parrocchia, le scuole materne parrocchiali e le scuole dell’infanzia comunali.

Saranno attivati laboratori, lavori di gruppi ed iniziative già sperimentate con successo in occasione della realizzazione del PSC, che consentono di rafforzare la coesione sociale e la partecipazione raccogliendo i contributi di tutti i soggetti interessati per la valorizzazione di tutta l'area, comprendente piazza Carlo Alberto dalla Chiesa appena riqualificata, sulla quale insistono tante realtà commerciali e associative significative per Calerno.

E’ stata pubblicata sul sito del Comune di Sant’Ilario una pagina dedicata al progetto dove è possibile reperire i materiali di progetto (scheda progetto, delibera sospensione procedimento, relazione..).

Vai alla pagina dedicata

ultima modifica 2019-01-15T15:16:20+02:00